Lyra Valkyria e LJ Cleary hanno annunciato sui social che si sposeranno, dopo un lungo fidanzamento di dieci anni.
La lottatrice irlandese sta vivendo una fase di cambiamenti in WWE. La ragazza ha avuto modo di brillare a NXT, conquistando anche il titolo massimo femminile del White and Gold Brand, detenendolo poi per oltre 160 giorni a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
La donna, conclusa la parentesi a NXT, è stata selezionata nel Draft per il passaggio nel Main Roster. La sua salita a RAW le ha donato rapidamente alcuni successi, sino alla finale del Queen of the Ring, terminato con la sconfitta nell’ultimo atto del torneo del PLE in Arabia Saudita.
Lyra Valkyria e LJ Cleary si sposano
Per Lyra Valkyria sembra però che non solo la vita professionale stia andando a mille ma anche quella privata. La ragazza è fidanzata da circa dieci anni con un altro wrestler ossia LJ Cleary. Quest’ultimo, irlandese come lei, vanta una buona esperienza nel circuito indipendente e ha avuto modo di lottare in varie promotion tra cui le più note sono quelle del circuito europeo come OTT, ICW, RevPro, Progress e wXw o le italiane Italian Championship Wrestling e Squash a Jobber.
Il wrestler ha avuto modo di esibirsi anche nel Paese del Sol Levante, lottando sia in NOAH che in New Japan Pro-Wrestling.
I due lottatori convoleranno presto a nozze, come annunciato sui propri social.
Visualizza questo post su Instagram