Will Ospreay ha affermato di voler cambiare le cose in New Japan Pro-Wrestling, e di voler modificare l’IWGP United States Championship.
Il lottare inglese ha riconquistato l’ambita cintura in quel di AEW x NJPW Forbidden Door, evento organizzato congiuntamente da New Japan Pro-Wrestling e All Elite Wrestling. Durante il PPV Ospreay ha affrontato Kenny Omega, con i due che sono stati protagonisti di una battaglia epica durata 40 minuti e valutata con ben 6 stelle da Dave Meltzer.
Il 30enne di Havering-atte-Bower sta adesso partecipando all’importante G1 Climax 33, anche se l’esperienza è iniziata negativamente con una sconfitta nel Day 1 contro Taichi. Ospreay ha poi ottenuto i primi 2 punti nel torneo durante il Day 3, grazie alla vittoria ottenuta ai danni di YOSHI-HASHI.
Will Ospreay cambierà l’IWGP United States Championship?
Durante un’intervista che si è tenuta nel dietro le quinte dell’ultima giornata del G1 Climax 33, Will Ospreay ha parlato di un possibile cambiamento dell’IWGP United States Championship.
“Proverò a togliere la bandiera USA da questa fott**a cintura, questo dovrebbe essere un titolo intercontinentale” ha dichiarato il wrestler inglese.
Ospreay ha poi rincarato la dose su Twitter, taggando il presidente della NJPW Takami Ohbari:
“Guarda solamente il 5% di quello che stanno dicendo i fan. Le persone vogliono un cambiamento. Quindi se la NJPW non vuole ascoltare, io farò quello che voglio con questa cintura.”
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Will Ospreay qualche ora fa:
Yo @TAKAMIOHBARI San & @njpw1972
Just look at 5% of what people are saying.
People want change. So if NJPW don’t want to listen I just will do whatever I want with this belt
Thank you https://t.co/J073fv8U9M
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

