Samoa Joe ha ricevuto i complimenti dell’attore Anthony Mackie per la sua performance nella serie televisiva Twisted Metal.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Worlds End 2024, ultimo evento dell’anno per la Federazione di Jacksonville, pronta a sorprendere il pubblico di Orlando per questo fine anno.
La scorsa (e prima) edizione dell’evento vide la clamorosa vittoria di Samoa Joe, che sconfisse MJF e conquistò l’AEW World Championship. Fu un 2023 concluso nel migliore dei modi, ma anche caratterizzato dal suo debutto nel mondo del cinema, con la prima apparizione come “Sweet Tooth” nella serie televisiva Twisted Metal.
Il collega Anthony Mackie, conosciuto ai più come Sam Wilson/Falcon nel Marvel Cinematic Universe, è stato uno dei protagonisti della serie tv e ha reso omaggio all’ex AEW World Champion, definendo la sua performance “impressionante”, soprattutto considerando che si trattava di un vero e proprio debutto nel cinema.
Parlando di Anthony Mackie, quest’ultimo sarà il protagonista di Captain America 4, dove potrebbe esserci anche la partecipazione di Seth Rollins, anche se, per il momento, il wrestler della WWE ha negato.
Anthony Mackie talks about working with Samoa Joe on Twisted Metal. pic.twitter.com/T7X2EgEezf
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

