in

ADAM COLE LOTTERÀ FUORI DALLA WWE!

Adam Cole

All’ultimo evento di NXT, ad Atlanta, è stato annunciato che Adam Cole e gli Street Profits prenderanno parte ad un evento di una federazione indipendente.

Come molti avranno intuito, parliamo della EVOLVE, partner della WWE da diverso tempo e di cui inoltre gli Street Profits sono campioni di coppia, mentre Adam Cole ha partecipato all’evento 107, dove ha mantenuto l’NXT North American Championship (ricordiamo che all’epoca era ancora campione) contro WALTER. L’evento, il 121esimo della federazione, si terrà sempre ad Atlanta il 15 febbraio.

Non è l’unico annuncio di collaborazione tra le due federazioni.

Infatti, il proprietario della EVOLVE, Gabe Sapolsky, ha annunciato che l’allenatore di NXT ed ex campione NWA ed ECW Steve Corino sarà ospite al seminario/provino di WWN (network di appartenenza della EVOLVE) a New York il 18 gennaio.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LA LISTA DI GENO – Le pagelle di TSOW (07-01-2019)

Priscilla Kelly

SPOT DI PRISCILLA KELLY | LE REAZIONI DEI WRESTLER