Bandido, appena tornato in AEW/ROH, ha sofferto di una commozione cerebrale durante il suo intervento a Final Battle.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dal nuovo PPV di ROH Final Battle 2024, durante il quale c’è stato un cambio di titolo, che ha premiato Komander con il ROH World TV Championship.
Nel corso dell’evento, c’è stato spazio anche per il ritorno di Bandido, che, dopo alcuni segmenti a AEW Dynamite, si è immediatamente scagliato contro il Learning Tree di Chris Jericho, proponendosi così come prossimo avversario per il ROH World Championship del “Nueve”.
Non si è trattato, però, di un buon ritorno. Dopo un anno e mezzo lontano dalle scene televisive a causa di un importante infortunio, infatti, Bandido ha sofferto una commozione cerebrale durante l’atterraggio dal suo missile dropkick. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda.
Clicca QUI! per i risultati di Final Battle.
“We are told Bandido did suffer a concussion Friday night from landing on the back of his head doing a missile dropkick after the Chris Jericho win over Matt Cardona.”
– Dave Meltzer
(F4W Daily Update) pic.twitter.com/RZruo5qfmH— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

