I def rebel, gruppo che negli ultimi anni ha realizzato numerose theme song per i wrestler della WWE, potrebbero presto lasciare la federazione di Stamford.
Doug Davis, Anthony Mirabella e Ali “Dee” Thedore hanno avuto modo di comporre e produrre le musiche di ingresso delle più importanti Superstar della WWE: da Bayley a Seth Rollins, passando per Jey Uso. Il gruppo ha anche lavorato alla theme song da Tribal Chief di Roman Reigns, una theme song decisamente iconica.
Molti fan, di recente, hanno manifestato il loro disappunto per alcuni brani realizzati dal gruppo e, a quanto pare, la WWE avrebbe intenzione di rivoluzionare anche il reparto WWE Music.
La WWE dirà addio ai def rebel?
Secondo quanto riportato da Cory Hays di PW Nexus, poi confermato anche da altre autorevoli fonti, sembra che la WWE non abbia intenzione di rinnovare il contratto dei def rebel una volta che questo arriverà alla data di scadenza.
La federazione potrebbe, infatti, decidere di tornare a sfruttare come theme song dei brani realizzati da artisti mainstream, così come già accade con Randy Orton (con Voices dei Rev Theory), il Judgment Day (The Other Side degli Alter Bridge), CM Punk (Cult of Personality dei Living Colour) e molti altri ancora.
E, a proposito di theme song, per la prima puntata di Friday Night SmackDown su USA Network è stata scelta una nuova sigla: clicca QUI! per trovare tutte le novità!
There are rumblings that Def Rebel’s contract with WWE will not be renewed upon expiration.
WWE using mainstream artists is expected to be the norm going forward.
(via @Cory_Hays407 / @hashtagPWN) pic.twitter.com/WR1bSub0oE
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 14, 2024