Brandi Rhodes sui social ha commentato l’alleanza temporanea tra Cody Rhodes e Roman Reigns, ironizzando sull’accaduto.
Ieri notte si è svolta la prima puntata di Friday Night SmackDown di ritorno su USA Network. Lo show si è aperto con lo Steel Cage Match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, in una sfida valida l’Undisputed WWE Championship.
La vittoria è andata all’American Nightmare ma nel post match abbiamo assistito al ritorno di Roman Reigns. Quest’ultimo, una volta sommerso dai numeri maggiori della Bloodline è stato aiutato a sorpresa proprio dal suo ex nemico Cody Rhodes, formando un’insolita alleanza momentanea.
Il commento di Brandi Rhodes
Brandi Rhodes ha avuto modo di commentare questa incredibile alleanza tra suo marito e il Tribal Chief. Cody Rhodes e Roman Reigns infatti faranno squadra anche a Bad Blood, il prossimo Premium Live Event della WWE, in una sfida a coppie che li vedrà opposti a Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Un’accoppiata a dir poco inattesa, vista la guerra che ha coinvolto l’ex AEW e il leggendario campione. A WrestleMania 40 è stato proprio l’American Nightmare a porre fine al suo regno di 1316 giorni, ma sembra che le ambizioni titolate di Reigns siano messe in secondo piano rispetto alla questione famigliare.
Brandi Rhodes ha commentato l’accaduto, ironizzando sul fatto che Roman Reigns non sarà sicuramente invitato al cenone del ringraziamento di casa Rhodes, ma potrà avere la sua porzione di cornbread.
QUI trovate la card aggiornata di Bad Blood.
No Thanksgiving. No Cornbread. He can get his own portion of cornbread.
— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) September 14, 2024