I DIY hanno dichiarato che presto vogliono vendicarsi contro Bloodline e riprendersi i WWE Tag Team Championship.
Da alcune settimane va avanti la faida che coinvolge la stable più imponente di SmackDown, la Bloodline, gli Street Profits e i DIY, con questi ultimi che hanno perso i titoli contro i samoani.
Questi team si sono scontrati più volte e, nell’ultima puntata di NXT, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu hanno invaso lo show dei giovani per aggredire Montez Ford e Angelo Dawkins.
Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, però, hanno deciso di non rimanere a guardare e presto richiederanno la propria vendetta.
I DIY mandano un messaggio alla Bloodline
Sui social ufficiali della WWE è stato pubblicato un video riguardante i DIY, i quali hanno mandato un chiaro messaggio alla Bloodline.
Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno dichiarato che faranno di tutto per riprendersi i titoli di coppia, per dimostrare di essere il miglior Tag Team al mondo.
Hanno aggiunto che non lo faranno solo per vendicare gli Street Profits dopo l’attacco subito ad NXT, ma che lo faranno per tutta la divisione di coppia e per la propria famiglia, portando nuovamente ai loro familiari le cinture.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
EXCLUSIVE: @JohnnyGargano and @CiampaWWE vow to do whatever it takes to dethrone Tama Tonga and Tonga Loa and become WWE Tag Team Champions once again. #SmackDown pic.twitter.com/9QUT2z49Xe
— WWE (@WWE) September 14, 2024