Nick Aldis e Adam Pearce sono stati elogiati dai leggendari General Manager Teddy Long e Vickie Guerrero per il loro lavoro.
Questa notte è andata in scena la Season Premiere di SmackDown, la prima edizione dello show blu nella loro nuova rete televisiva USA Network.
In occasione della puntata speciale, la WWE ha presentato uno Steel Cage Match valido per il titolo indiscusso, nel quale il campione Cody Rhodes è riuscito a difendere con successo dall’assalto di Solo Sikoa.
Ma le sorprese non sono finite lì, in quanto alcune leggende della federazione hanno presenziato all’evento, tra cui Rob Van Dam, Ron Simmons, Vickie Guerrero e Teddy Long.
Nick Aldis e Adam Pearce elogiati da ex GM
In seguito all’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) alcune leggende presenti allo show sono state intervistate, tra cui gli ex General Manager Vickie Guerrero e Teddy Long, ai quali è stata richiesta un’opinione sul lavoro svolto da Nick Aldis e Adam Pearce.
Gli ex GM hanno parlato molto bene dei loro eredi, elogiando il loro talento.
Ecco quanto affermato da Vickie Guerrero:
“Nick Aldis e Adam Pearce stanno facendo un ottimo lavoro. Hanno un vero talento, li guardo sempre e auguro loro il meglio.”
È toccato poi all’Hall of Famer Teddy Long:
”Da ex General Manager di SmackDown posso dire che Nick Aldis sta facendo un grandissimo lavoro. Se dovesse avere problemi è libero di contattarmi.”
EXCLUSIVE: Former #SmackDown Legends @TherealRVD, Vickie Guerrero, Ron Simmons and Teddy Long return home to celebrate a new era of SmackDown. pic.twitter.com/2ImMmsGqCJ
— WWE (@WWE) September 14, 2024