Monday Night RAW: che ascolti sono stati registrati dall’ultimo episodio? Ecco i dati relativi ai rating dell’ultima puntata dello show WWE.
Come ogni settimana è arrivato il momento di tirare le somme sui dati di ascolto registrati dall’ultimo episodio dello show rosso del lunedì notte Made in WWE. Uno dei principali spunti narrativi dello show è come di consueto la rivalità che vede opposti Randy Orton e Drew McIntyre con in palio il WWE Championship, per sapere in dettaglio gli avvenimenti ecco il report. Rilevanza è stata data anche al 24/7 Championship che è stato protagonista di diversi cambi di mano.
Passo in avanti
La costruzione delle storyline che culmineranno a Survivor Series il 22 novembre è entrata nel vivo. Sarà stato utile agli ascolti di Monday Night RAW? Secondo quanto reso noto da Showbuzz Daily lo show più importante della settimana WWE ha registrato una media di 1.690.000 telespettatori durante le tre ore di trasmissione. Questo segna un piccolo ma importante passo in avanti rispetto ai numeri registrati la settimana precedente che si fermarono a 1.656.000.
Non pienamente soddisfatti
In confronto alla puntata precedente lo show ha segnato un aumento di circa 34.000 unità. Nonostante la risalita sembri un buon segno la dirigenza non può essere completamente soddisfatta perché i telespettatori sono sempre meno ed il prodotto sembra non attrarre più come in passato. In questo momento il traguardo dei 2.000.000 sembra una vera e propria utopia come obiettivo. La speranza è che Monday Night RAW possa tornare ad offrire storie interessanti nel più breve tempo possibile per rialzarsi da questo momento buio.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

