Brock Lesnar punta ad iscriversi alla lista di protagonisti delle grandi serate di WrestleMania 39: ma chi sarà il suo avversario nella notte più importante dell’anno?
The Beast non ha sfornato una grande performance nel Men’s Royal Rumble Match: Lesnar ha sì messo a segno ben 3 eliminazioni, ma dopo appena 2 minuti e 28 secondi dal suo ingresso è stato scaraventato oltre la terza corda da parte di Bobby Lashley.
Brock non l’ha presa benissimo, ed ha cominciato a distruggere tutto ciò che gli è capitato sotto mano, attaccando anche Happy Corbin e un povero arbitro.
Brock Lesnar vs Bobby Lashley a WrestleMania 39?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, nonostante il faccia a faccia tra Gunther e Brock Lesnar non sarà questo il piano che la WWE seguirà verso WrestleMania.
Il face to face tra l’austriaco e The Beast ha fatto impazzire il pubblico di San Antonio, ma la federazione sembra intenzionata a seguire il piano originale: molto probabilmente, infatti, Bobby Lashley vs Brock Lesnar non si farà ad Elimination Chamber ma direttamente a WrestleMania 39.
I fan, dunque, dovranno aspettare ancora per vedere uno scontro tra Lesnar e Gunther che, probabilmente, potrebbe arrivare nei prossimi mesi se non addirittura anni.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

