Rhea Ripley è uscita trionfante ma malconcia dal Women’s Royal Rumble Match che si è svolto la scorsa notte all’Alamodome di San Antonio.
The Nightmare è entrata con il numero #1 all’interno della rissa reale femminile ed è riuscita a resistere fino alla fine, vincendo l’incontro e guadagnando una chance titolata che sfrutterà in una delle due notti di WrestleMania 39.
Sfortunatamente, durante la contesa, la Mami si è fatta male e dovrà dunque rimanere diverse settimane a riposo per riprendersi al meglio e continuare la propria Road to WrestleMania che si prospetta scoppiettante.
Infortunio per Rhea Ripley alla Royal Rumble?
Nella conferenza stampa post-WWE Royal Rumble 2023, Rhea Ripley ha rivelato di essersi fatta male durante la rissa reale femminile: l’infortunio, comunque, non le ha impedito di resistere e di vincere il match.
“Sono ovviamente distrutta. Le mie ginocchia non stanno bene. Per un secondo mi sono lussata il ginocchio, ma fortunatamente è rientrato. Ora mi sento bene, sono emozionata ed eccitata, quindi non sto sentendo tutto il resto. Sento l’odore di sangue nel mio naso, ma ora il mio ginocchio è a posto.”
Clicca QUI! per trovare la tabella con tutte le permanenze e le eliminazioni nei due Royal Rumble Match!
Rhea Ripley said her knee dislocated and went back in during the #RoyalRumble match. Says knee is fine now. pic.twitter.com/VvoSpx61Yo
— Scott Fishman (@smFISHMAN) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

