RAW
RAW

RAW Preview 24-06-2019

Benvenuti cari lettori alla Preview di Monday Night RAW, in programma ad Everett, che segue di 24 ore la disputa di Stomping Grounds

  •  AFFARI DI COPPIA?

A Stomping Grounds, Seth Rollins, nonostante gli ostacoli dell’arbitro speciale, ovvero Lacey Evans, è riuscito a respingere l’assalto di Baron Corbin e a mantenere la cintura universale. Tuttavia, a decidere la sfida ci ha pensato la campionessa femminile di RAW Becky Lynch, nonché la fidanzata nella vita reale del Kingslayer, che ha reso possibile la difesa titolata. Dopo quanto accaduto 24 ore fa, quale sarà il futuro delle 2 cinture? Ci sarà davvero il tanto pronosticato Mixed Tag Team Match ad Extreme Rules?

  •  RICOCHET VS AJ STYLES

Domenica notte Ricochet ha compiuto la doppia impresa di sconfiggere Samoa Joe e diventare il nuovo campione degli Stati Uniti, al termine di uno degli incontri più belli di tutto il PPV. Nel post-match, AJ Styles, oltre a congratularsi con lui assieme al Club, ha deciso di sfidarlo per la cintura e l’incontro si farà subito stasera. Ci sarà subito un cambio di cintura? Che ruolo avrà Samoa Joe all’interno di questa contesa?

  •  THE BIG “REVENGE”?

A Stomping Grounds, Roman Reigns si è vendicato della sconfitta con Shane McMahon a Super ShowDown e ha battuto Drew McIntyre al termine di una buona contesa, che ha fatto dimenticare la mezza delusione di WrestleMania 35. Tuttavia, il Commissioner di SmackDown non sembra aver finito con il Big Dog; infatti, stasera Shane farà squadra con lo scozzese e sfiderà il samoano, in un 1 Vs 2 Handicap Match.

  •  ALEXA BLISS & NIKKI CROSS

Domenica notte, Alexa Bliss, anche a causa di un errore di Nikki Cross, ha fallito il tentativo di strappare la cintura di SmackDown a Bayley, con la Hugger che ha mantenuto il titolo con successo. Dopo le vicende di Stomping Grounds, proseguirà ancora l’amicizia tra la Goddess e l’ex componente della SAnitY?

Altre storie
NXT Preview 23-09-2020
NXT Preview 23-09-2020