Jake Roberts: ecco i dettagli della sua operazione
Jake Roberts: ecco i dettagli della sua operazione

Jake Roberts: ecco i dettagli della sua operazione

Nuove rivelazioni sull'intervento a cui si è sottoposto l'ex WWE

Jake Roberts: ecco i dettagli della sua operazione. Il manager di Lance Archer ha rivelato sui social la natura del suo intervento

Jake “The Snake” Roberts è stata una figura molto importante per la WWF verso la fine degli anni 80′ ed inizi degli anni 90′. Nonostante non abbia praticamente mai vinto titoli nella federazione di Stamford, Jake è stato spesso protagonista di faide di alto valore come quelle con The Undertaker, Andre The Giant e “Macho Man” Randy Savage. Il suo personaggio, come suggerisce il nome, è stato reso estremamente caratteristico dal fatto che si presentasse sempre con un serpente al suo fianco. Nel 2014 inoltre è stato introdotto da Dallas Page nella WWE Hall of Fame. Ora Jake Roberts è sotto contratto con la AEW ed è comparso spesso al fianco di Lance Archer nonostante ad un certo punto sia scomparso dalle scene televisive, si era già ipotizzato di un eventuale intervento chirurgico in arrivo.

I dettagli sull’operazione di Jake Roberts

Intervistato da Wrestling Inc, Jake Roberts ha rivelato che è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico sul suo polso e sulla mano. La leggenda Hall of Famer WWE ha inoltre aggiunto che nell’operazione si è dovuto tagliare un paio di legamenti ed ha dovuto lavorare anche per il rimodellamento del suo mignolo. Durante la conversazione con Wrestling Inc, Jake “The Snake” Roberts non ha però affermato quale potrebbe essere la data del suo ritorno nella compagnia fondata da Shahid e Tony Khan. Ciò che è certo è che Lance Archer starà certamente aspettando il suo ritorno per poter affermarsi in AEW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: