Jake Roberts deve operarsi? Con tutta probabilità si. La conferma è arrivata direttamente sul profilo ufficiale Twitter dell’attuale manager di Lance Archer in AEW
Con un post su Twitter Jake “The Snake” Roberts conferma la notizia di una sua possibile operazione e di conseguenza, il rinvio del suo DDT Comedy Show. Il WWE Hall of Famer è apparso negli ultimi mesi ad AEW Dynamite come manager di Lance Archer, anche lui una vecchia conoscenza della compagnia di Stamford sotto il nome di Vance Archer, con un passato nel roster della nuova ECW.
RESCHEDULED!! Hey Guys, I’m sorry to do this, but surgery kicked my rear. Our hosts @eastvillecomedy have agreed to help us out Saturday 20, 2020@9EST. #surgerysucks #rescheduled #dirtydetailstour #ddt #AEWDynamite #wwe #ddt pic.twitter.com/zSEEgbT5g2
— JakeSnakeDDT (@JakeSnakeDDT) June 13, 2020
L’accostamento di Jake Roberts a Lance Archer ha dato ulteriore slancio alla costruzione di quest’ultimo. Grazie ai suoi promo carismatici, sferzanti e pungenti, Roberts ha cementificato di episodio in episodio la pericolosità del binomio con il suo assistito Lance Archer. Proprio Archer, infatti, ha poi avuto modo di sfidare Cody per l’assegnazione del nuovo titolo TNT ad AEW Double or Nothing, in un match che ha visto anche la partecipazione di Arn Anderson come accompagnatore di Rhodes e vinto dall’American Nightmare.
Se per le partecipazioni agli show di AEW Dynamite, Jake Roberts potrebbe trovare comunque una temporanea collocazione nel cast, magari al tavolo di commento, diversa è la situazione al riguardo del suo DDT Comedy Show, inizialmente in programma Sabato 20 Giugno, è adesso rimandato proprio a causa della sua convalescenza. La buona notizia comunque, è che lo Show non è stato assolutamente cancellato.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!