Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A poco più di una settimana dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, lo show blu è pronto a regalare una serata spettacolare al Delta Center di Salt Lake City, Utah.
Il piatto forte della serata sarà l’attesissimo faccia a faccia tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Kevin Owens.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
Faccia a faccia
Sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati) il campione indiscusso WWE Cody Rhodes ha sfidato apertamente Kevin Owens dopo l’attacco violento ai danni di Randy Orton.
Il canadese, registrando un promo in macchina, ha accettato il faccia a faccia dell’American Nightmare e i due avranno un confronto nella serata di domani.
Che cosa accadrà nello show blu? Verrà ufficializzato l’incontro titolato per le Survivor Series?
Women’s United States Championship Tournament
Prosegue il torneo per decretare la primissima campionessa femminile degli Stati Uniti.
La serata di domani proporrà un altro Triple Threat, che avrà come protagoniste: la campionessa di coppia Bianca Belair, Chelsea Green e Blair Davenport.
Quale ragazza otterrà la qualificazione al prossimo turno?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
Cody Rhodes vs. Kevin Owens is slated as the main event for Saturday Night’s Main Event on 12/14 from the Nassau Coliseum. – WON pic.twitter.com/b0LoFwNKtN — WrestlePurists (@WrestlePurists) November 15, 2024