Bobby Lashley ha avuto modo di parlare del suo addio alla WWE, svelando come sia stata la federazione a non volerlo rinnovare.
L’All Mighty ha senza dubbio scritto pagine importanti della federazione di Stamford, in particolare nella sua seconda esperienza. Qui Lashley è tornato con un altro spirito, andando a ottenere ciò che nella prima run aveva soltanto sfiorato ossia il WWE Championship.
Nonostante un ruolo da protagonista in questi anni l’esperienza di Bobby nella compagnia è terminata ma quando si chiude una porta si apre un portone e il lottatore ha deciso di firmare per la All Elite Wrestling.
Perché Bobby Lashley ha lasciato la WWE?
Bobby Lashley ha avuto modo in una recente intervista di parlare del suo inatteso addio alla WWE, svelando come non sia stata una sua scelta. La compagnia ha scelto di non rinnovare il suo contratto, ecco le sue parole, ospite del podcast The Lame Guys:
“Sapevo che ci sarebbe stata una risposta un po’ positiva. Non sapevo come sarebbe stato il passaggio alla AEW perché, onestamente, molte persone commentavano i miei messaggi dicendo: ‘Torna in WWE, torna in WWE’. E io pensavo: “Non credo che sia una mia scelta”. La WWE ha deciso: “Non abbiamo intenzione di rinnovare con te, quindi andiamo avanti.”
Bobby Lashley sarà protagonista del prossimo evento in PPV della AEW, QUI trovate la card di Full Gear.
Bobby Lashley is facing TWO MEN at the same time in his #AEW Debut Match RIGHT NOW!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@FightBobby | @The305MVP | @SheltyB803 pic.twitter.com/eTa868X4jI
— All Elite Wrestling (@AEW) November 21, 2024