La puntata di AEW Rampage che verrà trasmessa venerdì 29 novembre 2024 è stata registrata la scorsa notte al termine di AEW Dynamite.
La All Elite Wrestling ha fatto tappa alla Santander Arena di Reading, in Pennsylvania, per la tradizionale puntata del suo show del mercoledì sera, ossia Dynamite. Al termine della messa in onda la promotion ha registrato ben due puntate di AEW Rampage, ossia i prossimi due episodi dello show.
Di seguito ecco tutto quello che è successo nelle registrazioni dell’episodio di AEW Rampage che verrà mandato in onda nella notte italiana tra venerdì 29 e sabato 30 novembre:
- Thunder Rosa ha sconfitto Harleygram in un Singles Match, si è poi scoperto che la lottatrice mascherata non era altri che Harley Cameron
- Hechicero ha sconfitto Komander in un Singles Match
- Beast Mortos ha sconfitto Serpentico in una sfida uno contro uno
- Atlantis Jr., Mascara Dorada e Katsuyori Shibata hanno fatto squadra per affrontare e sconfiggere i Top Flight e Action Andretti in un Trios Match
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite mentre QUI gli spoiler dell’episodio di AEW Rampage che verrà mandato in onda il 22 novembre.
AEW taped TWO episodes of Rampage tonight. One for this Friday, the other for next Saturday on November 30.
Spoiler free lineup:
• The Beast Mortos vs Serpentico
• Juice Robinson vs The Butcher
• Katsuyori Shibata/Atlantis Jr./Mascara Dorada vs Top Flight/Action Andretti
•… pic.twitter.com/Vy389m6NZl— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 21, 2024