La frase di Carlito considerata razzista da molti, detta alle Damage CTRL durante una recente puntata di RAW, è stata tagliata dalla WWE.
Carlito è stato subissato di critiche per la frase “devo imparare il cinese” detta in riferimento alle Damage CTRL durante la puntata di Monday Night RAW dello scorso 21 ottobre.
Mentre in molti hanno qualificato tale battuta come razzista, altri hanno preso le difese del Carribean Cool, tra cui anche IYO SKY e Kairi Sane, ritenendo che era un’innocente uscita dal copione, una battuta che ha caratterizzato perfettamente il personaggio comico del portoricano.
Le opinioni negative hanno però avuto la meglio, in quanto la WWE ha dovuto tagliare la frase di Carlito dalla registrazione della puntata presente su Peacock.
In quel segmento ora si vede un primo piano su Adam Pearce mentre le Damage CTRL lasciano l’ufficio, con audio mutato, poi di nuovo un allargamento della telecamera in cui appare il membro del Judgment Day, lì presente per far ottenere a Dominik Mysterio una chance per il World Heavyweight Championship.
Le modifiche della WWE al segmento le potete vedere di seguito.
This is what the Carlito/Damage CTRL segment from the October 21 episode of WWE Raw now looks like with Carlito’s “I gotta learn Chinese” comment edited out of the WWE Network/Peacock version of the show:pic.twitter.com/FVgQCKmtar
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 20, 2024