Sheamus ha rinnovato per cinque anni con la WWE, svelata finalmente la lunghezza del contratto firmato.
Il Celtic Warrior ha senza dubbio scritto pagine importanti della federazione di proprietà del gruppo Endeavor. Il wrestler irlandese ha conquistato molti titoli e vari riconoscimenti nella sua esperienza tra cuispiccano sicuramente il WWE e il World Heavyweight Championship, la valigetta del Money in the Bank e il Royal Rumble Match.
Una carriera di grande livello in WWE che lo ha visto ritagliarsi spazio anche nella categoria di coppia, conquistando in più occasioni i titoli Tag Team insieme a Cesaro (oggi noto come Claudio Castagnoli in AEW), con cui formava i The Bar.
L’avventura di Sheamus in WWE proseguirà ancora per un altro po’. Alcuni giorni fa Pat McAfee aveva annunciato durante il suo show il rinnovo dello Smeraldo d’Irlanda con la compagnia di Stamford. La firma è stata messa ma emergono finalmente nuovi dettagli.
Sheamus ha infatti rinnovato per ben cinque anni con la compagnia, come riporta Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio. Una bella notizia per la federazione che vede uno dei suoi lottatori più esperti restare nel roster.
Il ruolo dell’irlandese è primario, anche nel dietro le quinte, e sarà sicuramente un valore aggiunto per il prossimo quinquennio.
Sláinte Paddy! Pints are on me 🍻 #LFG https://t.co/jytthHsDWu
— Sheamus (@WWESheamus) September 17, 2024