Brock Lesnar passa a RAW: i titoli cambiano brand! Clamorosa decisione presa dalla WWE a poche settimane dal draft.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai noto, durante l’ultima puntata di SmackDown Brock Lesnar e Paul Heyman si sono presentati sul ring per fare un importante annuncio. Dopo aver parlato della vittoria del WWE Champion ai danni di Cain Velasquez, Heyman ha poi posto l’attenzione sul post-match. Nè a Lesnar nè a Heyman, infatti, è piaciuto l’atteggiamento di Rey Mysterio: Mr. 619 ha attaccato The Beast con una sedia mettendolo in fuga.

La scelta di Brock Lesnar

A causa di questo attacco subito da Rey Mysterio, Brock Lesnar ha preso un’importante decisione: il WWE Champion ha deciso di lasciare SmackDown per passare a RAW. Lesnar, infatti, ha come unico obiettivo quello di dare la caccia a Rey Mysterio. Dato che, per storyline, le Superstar possono esibirsi nel brand che ha la loro esclusiva Brock Lesnar ha scelto di abbandonare SmackDown per passare a Monday Night RAW. Già a partire da Lunedì, The Beast apparirà durante lo show rosso.

“Appena annunciato: il WWE Champion Brock Lesnar e Paul Heyman saranno live a RAW questo Lunedì a caccia di Rey Mysterio.”

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, questo significa che il WWE Championship è ora un titolo che appartiene al roster di RAW. La situazione del WWE Universal Championship adesso è tutta da capire: “The Fiend” Bray Wyatt continuerà ad esibirsi in entrambi gli show oppure diventerà un’esclusiva del brand di SmackDown?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.