Shayna Baszler e Miyu Yamashita si sono scontrate in un match a GCW Bloodsport XI: andiamo a vedere chi ha vinto.
Ancora una volta wrestler WWE si fanno rivedere in GCW, sempre nell’evento in stile MMA organizzato da Josh Barnett esattamente come nella WrestleMania Week, ulteriore prova della ritrovata apertura della federazione con altre compagnie, come successo anche con la TNA o la NOAH.
Ma adesso andiamo a vedere cosa è successo nello scontro tra Shayna Baszler e Miyu Yamashita, uno di quelli di cartello dell’undicesima edizione di Bloodsport.
La vittoria di Shayna Baszler su Miyu Yamashita
Shayna Baszler e Miyu Yamashita si sono date battaglia in un tanto spettacolare quanto duro incontro in quel di GCW Bloodsport XI, evento che si è tenuto la scorsa notte a New York City.
Questo è stato il secondo incontro per la lottatrice WWE sui ring della Game Changer Wrestling, e anche questa volta la Queen of Spades è riuscita a portare a casa la vittoria.
Il trionfo della Baszler è arrivato grazie ad una devastante combinazione di colpi: prima una Tombstone Piledriver, e poi una serie di pugni al volto hanno costretto la direttrice di gara a interrompere l’incontro, dichiarando la vittoria per l’atleta WWE.
QUI! trovate tutti i risultati di Bloodsport XI!
Shayna Baszler defeats Miyu Yamashita in the Main Event of Bloodsport via referee stoppage after hitting a Tombstone followed by some ground strikes!#JBBSXIpic.twitter.com/L24yU9RhoT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 29, 2024