Austin Theory, dopo aver fallito l’incasso della valigetta nell’ultima puntata di Monday Night RAW, ha rotto il silenzio attraverso un post Twitter.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito all’attacco di Bobby Lashley ai danni di Seth Rollins, il quale avrebbe messo in palio il titolo nella Open Challenge accettata proprio dall’All Mighty.
Con il Visionario in pessime condizioni, Theory ha incassato la valigetta del Money In The Bank, ma ha sprecato la chance avendo perso il match a causa dell’Onnipotente, che è intervenuto nell’incontro attaccando prima l’arbitro poi l’ex Mr MITB.
Austin Theory: tweet che rompe il silenzio
Dopo la delusione avuta nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Austin Theory ha pubblicato un post su Twitter, dove ha affermato che non si fermerà, facendo intendere che continuerà ad andare avanti nella propria carriera per giungere a grandi traguardi, nonostante l’enorme delusione giunta lo scorso lunedì.
I’ll never stop and That’s All Day🚀 #thatsalldaytheory #atowndown #theworldisyours pic.twitter.com/LPMCbBSTMW
— Austin Theory (@_Theory1) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

