Damian Priest voleva provare ad incassare il Money in the Bank nel WarGames Match maschile, ma Randy Orton ha salvato Seth Rollins.
Nella notte si è svolto WWE Survivor Series 2023, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford. Lo show si è svolto alla Allstate Arena di Chicago, e si è chiuso con il tanto atteso WarGames Match maschile.
Il team formato da Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn, Seth Rollins e Randy Orton ha affrontato il Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest, Dominik Mysterio e JD McDonag) e Drew McIntyre.
La presenza di Orton è stata incerta fino all’ultimo momento, dato che Mr. RKO, quando il match è cominciato, non era ancora arrivato in arena.
Niente incasso per Damian Priest, Randy Orton fa saltare il piano
Damian Priest e gli altri membri del Judgment Day, sfruttando la momentanea superiorità numerica, hanno messo KO i componenti del team avversario.
Con Seth Rollins steso inerme a terra, alla Allstate Arena è risuonata la musica di Rhea Ripley: la Women’s World Champion è corsa verso il quadrato ed ha consegnato la valigetta del Money in the Bank agli arbitri.
Tutto sembrava pronto per l’incasso di Priest, ma anche questa volta tutto è stato interrotto: ci ha infatti pensato Randy Orton a salvare la situazione, facendo esplodere in un boato il pubblico di Chicago.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo Premium Live Event della WWE: Survivor Series 2023!
THE VIPER HAS RETURNED.
RANDY ORTON IS BACK!#SurvivorSeries
pic.twitter.com/IcUfMy4RjO— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 26, 2023