Julius Creed e Matt Makowski si sono scontrati in un match a GCW Bloodsport XI: andiamo a vedere chi ha vinto.
Ancora una volta wrestler WWE si fanno rivedere in GCW, sempre nell’evento in stile MMA organizzato da Josh Barnett esattamente come nella WrestleMania Week, ulteriore prova della ritrovata apertura della federazione con altre compagnie, come successo anche con la TNA o la NOAH.
Ma adesso andiamo a vedere chi ha vinto nello scontro tra il maggiore dei Creed Brothers e Matt Makowski che si è tenuto durante l’ultimo evento targato Game Changer Wrestling andato in onda la scorsa notte.
La vittoria di Julius Creed su Matt Makowski
Grande battaglia senza esclusione di colpi quella andata in scena a GCW Bloodsport XI tra Julius Creed e Matt Makowski davanti al pubblico di New York City.
La sfida tra i due atleti è durata appena 5 minuti, ma è stata davvero molto intensa e si è conclusa con la vittoria del wrestler della WWE.
Il fratello di Brutus Creed, infatti, è riuscito a trionfare grazie ad un devastante sliding lariat, seguito da dei violenti pugni al volto che hanno portato l’arbitro della contesa ad intervenire per fermare l’incontro e dichiarare l’atleta WWE vincitore del match.
QUI! trovate i risultati di Bloodsport XI
Julius Creed defeats Matt Makowski via a sliding lariat knockout in a nice, short, brutal banger of a match and gets a huge crowd reaction for his work. #JBBSXI pic.twitter.com/OUpOj0AfLJ
— GIFSkullX (@GIFSkullX) July 28, 2024