Brutus Creed e Tom Lawlor si sono scontrati in un match a GCW Bloodsport XI: andiamo a vedere chi ha vinto lo scontro tra i due.
Ancora una volta wrestler WWE si fanno rivedere in GCW, sempre nell’evento in stile MMA organizzato da Josh Barnett esattamente come nella WrestleMania Week, ulteriore prova della ritrovata apertura della federazione con altre compagnie, come successo anche con la TNA o la NOAH.
Ma adesso andiamo a vedere chi ha vinto nello scontro tra il minore dei Creed Brothers e il leader del Team Filthy della New Japan Pro-Wrestling.
Trionfo per Brutus Creed a GCW Bloodsport XI
6 minuti e 37 secondi sono bastati a Brutus Creed per vincere il suo match di esordio in Game Changer Wrestling e sconfiggere Tom Lawlor.
Nonostante i pronostici dessero come favorito l’atleta che si esibisce spesso anche in New Japan, il wrestler della WWE è riuscito a portare a casa la vittoria senza troppi problemi. Il trionfo per il nuovo alleato di Chad Gable è arrivato grazie a una Gutwrench Powerbomb seguita da uno Sliding Lariat: Lawlor si è ritrovato a terra privo di sensi dopo questa combo, costringendo l’arbitro del match a chiamare la fine della contesa per KO tecnico.
Sia Brutus che Julius Creed (che ha sconfitto Matt Makowski) sono usciti vincitori dallo show della Game Changer Wrestling che si è tenuto la scorsa notte a New York City.
QUI! trovate i risultati di Bloodsport XI
Brutus Creed wins his Bloodsport debut
If you thought Julius was the only impressive one in the tag team you are sadly mistaken@WWEGable you got a squad my boy 🔥pic.twitter.com/OGZZpRgKeF
— Julian Weeks (@JulianWks) July 29, 2024