Perché Alexa Bliss non era presente a SmackDown? Alexa Bliss non era presente nell’ultima puntata di SmackDown per improvvisi problemi personali.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Alexa Bliss non era presente nell’ultima puntata di SmackDown. Ciò si è notato durante lo SmackDown Women’s Championship Match tra la campionessa Bayley, accompagnata da Sasha Banks, e Nikki Cross, che non aveva nessuno al suo angolo.

Ringside Collectibles ha riportato un messaggio ricevuto dalla WWE, in cui è stato detto che Alexa Bliss non riuscirà a partecipare a una convention di Ringside che si terrà questa domenica a New York.

La Bliss ha poi condiviso tale notizia su Twitter con tanto di aggiornamento e motivazioni sulla sua assenza in questo weekend.

“Mi scuso se non riuscirò a presenziare all’evento. La situazione mi è sfuggita di mano, e l’ultima cosa che voglio fare è deludere tutti i partecipanti. Desidero poterci essere!”

La Bliss si è persa l’invasione di NXT

La puntata di SmackDown ha incluso la partecipazione a sorpresa di diverse Superstar di NXT.

La prima donna ad aver invaso SmackDown è l’NXT Women’s Champion Shayna Baszler, la quale ha attaccato Sasha Banks e la SmackDown Women’s Champion Bayley al termine della difesa titolata di quest’ultima.

A seguire la Baszler, della divisione femminile di NXT, sono state Bianca Belair (che ha attaccato alcune lottatrici di SmackDown nel backstage), Tegan Nox e l’ex NXT UK Women’s Champion Rhea Ripley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.