in

Ascolti di SmackDown in rialzo

Ascolti di SmackDown in rialzo

Ascolti di SmackDown in rialzo. La puntata di SmackDown, andata in onda ieri sera, ha permesso un buon rialzo degli ascolti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In seguito a WWE Crown Jewel, un buon numero di lottatori, operatori e produttori della WWE sono rimasti bloccati in Arabia Saudita per problemi aerei e meccanici del loro volo di ritorno. Alcune Superstar, per cercare di arrivare in tempo per SmackDown, si sono dovute arrangiare per conto loro con il ritorno.

La puntata di SmackDown è stata riscritta per la maggior parte, se non pienamente, e ha ricevuto un buon riscontro con gli ascolti, grazie specialmente alla presenza dei vari lottatori di NXT, tra cui l’NXT Champion Adam Cole, Tommaso Ciampa e Shayna Baszler.

Questa puntata ha totalizzato 2.543.000 ascolti, che supera sia gli 888.000 della puntata della settimana scorsa sia i 2.441.000 della puntata di due settimane fa.

Come ipotizzato, la puntata della settimana scorsa ha subito l’enorme crollo dei ratings equivalente al 63% perché è stata trasmessa, appunto, sul canale FOX Sports 1, mentre su FOX stavano trasmettendo le World Series del campionato di baseball.

Il coinvolgimento di NXT continuerà a far alzare gli ascolti?

Il piano di riserva utilizzato per questa puntata di SmackDown, ovvero la partecipazione degli atleti di NXT, ha alzato l’interesse attorno agli show del main roster oltre allo show giallo stesso.

I fatti accaduti nella puntata di ieri, saranno la base della prossima edizione di Survivor Series che, per la prima volta in dieci anni, tornerà ad includere un terzo brand, in questo caso NXT.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Superstar WWE

Superstar WWE tornano finalmente dall’Arabia Saudita!

Alexa Bliss non era presente a SmackDown

Perché Alexa Bliss non era presente a SmackDown?