Ascolti di SmackDown in rialzo. La puntata di SmackDown, andata in onda ieri sera, ha permesso un buon rialzo degli ascolti.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
In seguito a WWE Crown Jewel, un buon numero di lottatori, operatori e produttori della WWE sono rimasti bloccati in Arabia Saudita per problemi aerei e meccanici del loro volo di ritorno. Alcune Superstar, per cercare di arrivare in tempo per SmackDown, si sono dovute arrangiare per conto loro con il ritorno.
La puntata di SmackDown è stata riscritta per la maggior parte, se non pienamente, e ha ricevuto un buon riscontro con gli ascolti, grazie specialmente alla presenza dei vari lottatori di NXT, tra cui l’NXT Champion Adam Cole, Tommaso Ciampa e Shayna Baszler.
Questa puntata ha totalizzato 2.543.000 ascolti, che supera sia gli 888.000 della puntata della settimana scorsa sia i 2.441.000 della puntata di due settimane fa.
Come ipotizzato, la puntata della settimana scorsa ha subito l’enorme crollo dei ratings equivalente al 63% perché è stata trasmessa, appunto, sul canale FOX Sports 1, mentre su FOX stavano trasmettendo le World Series del campionato di baseball.
Il coinvolgimento di NXT continuerà a far alzare gli ascolti?
Il piano di riserva utilizzato per questa puntata di SmackDown, ovvero la partecipazione degli atleti di NXT, ha alzato l’interesse attorno agli show del main roster oltre allo show giallo stesso.
I fatti accaduti nella puntata di ieri, saranno la base della prossima edizione di Survivor Series che, per la prima volta in dieci anni, tornerà ad includere un terzo brand, in questo caso NXT.