Enorme crollo dei ratings di SmackDown. I ratings di SmackDown subiscono un gigantesco crollo, in seguito all’ultima puntata.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Gravissimo colpo per i dati di ascolto di SmackDown. L’ultima puntata dello show blu ha totalizzato 888.000 ascolti, secondo Showbuzz Daily. I ratings sono crollati del 63% rispetto a quelli della settimana scorsa, che ha totalizzato 2.418.000 ascolti.

Come già si sapeva, l’ultima puntata di SmackDown è andata in onda su FOX Sports 1 anziché su FOX, poiché hanno trasmesso su quest’ultima le MLB World Series (serie finale del campionato professionistico di baseball americano). Questa dunque sarebbe la possibile ragione di tale crollo.

Dalla prossima puntata, SmackDown tornerà ad essere trasmesso su FOX, con la speranza che raggiunga la sua regolare media di ratings settimanali.

Da ricordare che la premiere di SmackDown su FOX del 4 ottobre ha totalizzato 3.888.000 ascolti, che segna il numero più alto di ascolti che SmackDown ha raggiunto quest’anno.

Ratings degli altri show WWE

La puntata di WWE Backstage, andata in onda dopo SmackDown, ha totalizzato 426.000 ascolti su FOX Sports 1, anch’esse in calo rispetto ai 597.000 della settimana scorsa.

Monday Night RAW ha avuto fortuna la settimana scorsa, questo perché ha totalizzato 2.342.000 ascolti, leggermente più alti rispetto ai 2.287.000 della puntata del Draft.

Wednesday Night War

L’ultima puntata di NXT su USA Network ha totalizzato 698.000 ascolti, dunque il calo settimanale dello show giallo continua a non fermarsi.

AEW Dynamite continua ad avere un maggior numero di ascolti rispetto allo show rivale, nonostante anche lo show della All Elite Wrestling continui ad avere leggeri cali su TNT.
L’ultima puntata ha raggiunto 963.000 ascolti rispetto a 1.014.000 della puntata precedente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.