Biglietti WrestleMania 36: quando sarà possibile acquistarli? | La WWE ha da poco pubblicato quando sarà possibile acquistare i biglietti per la prossima edizione di Wrestlemania, evento cardine della compagnia che si terrà il 5 Aprile 2020.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha appena pubblicato la data in cui verranno messi ufficialmente in vendita I biglietti della 36esima edizione di WrestleMania. A quanto pare, sarà possibile acquistarli un po’ prima del previsto. La compagnia di Stamford ha dichiarato sul proprio sito ufficiale che i biglietti saranno messi in vendita a partire dal 15 Novembre alle ore 10:00 AM EST.

Per l’occasione ci sarà anche un evento in live streaming sul WWE Network direttamente dal Raymond James Stadium di Tampa, luogo in cui andrà in scena l’evento. Ricordiamo che WrestleMania 36 si terrà il 5 Aprile 2020.

Ad essere pubblicati, inoltre, troviamo anche informazioni sui prezzi. Il loro costo ha un range che si aggira tra i $35 e i $1,000. È anche presente un numero limitato di pacchetti VIP “Gold Circle” disponibili ad una cifra che orbiterà attorno ai $2,000 e i $2,500. Il pacchetto Gold Circle include un posto tra le prime nove file a bordo ring, l’accesso al Gold Circle VIP Stadium Entrance e la possibilità di portarsi a casa la sedia commemorativa di WrestleMania.

WrestleMania è senza ombra di dubbio l’evento più importante legato al mondo del wrestling e come ogni anno assisteremo ad una corsa per accaparrarsi gli ambiti biglietti. È ancora presto per parlare della card dell’evento ma non vi è dubbio alcuno che vedremo in azione tutti i nomi di punta della WWE

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.