Drew McIntyre ha avuto modo di parlare del suo ottimo rapporto con The Rock, svelando come ci siano grande cose all’orizzonte per la WWE.
Lo Scottish Warrior è da anni uno dei lottatori più importanti della WWE. Dopo la vittoria della Royal Rumble nel 2020 si è innalzato come main eventer, vincendo due volte il WWE Championship e una volta, pur per pochissimi minuti il World Heavyweight Championship.
L’anno passato è stato protagonista di una durissima faida con CM Punk e sembra che il suo mirino si sia ora spostato su Damian Priest.
Le parole di Drew McIntyre
Drew McIntyre ha parlato del suo ottimo rapporto con The Rock, svelando anche un’interessante chiacchierata avuta nel backstage a Elimination Chamber. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Adam’s Apple:
“Tutto è iniziato con The Rock che ha detto quelle parole positive nel 2018. Quando ho firmato di nuovo l’anno scorso, sapevo dove sarebbe andata la compagnia, The Rock mi ha dato quella spada. È sempre stato dalla mia parte. Ho avuto la possibilità di parlare con lui a Elimination Chamber e ci sono alcune cose all’orizzonte, che saranno piuttosto grandi una volta che…”
Drew non ha poi continuato purtroppo la frase. QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown, in diretta da Barcellona.
BREAKING: As announced by The Rock on Instagram, Drew McIntyre has re-signed with WWE. pic.twitter.com/tQMMxSM1og
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

