in

Britt Baker reagisce al debutto di Adam Cole a SmackDown

Britt Baker reagisce

Britt Baker reagisce al debutto di Adam Cole a SmackDown. Tra le persone che hanno reagito positivamente al debutto di Adam Cole a SmackDown, vi è anche la sua fidanzata Britt Baker.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di SmackDown, visti i problemi che hanno bloccato diverse Superstar in Arabia Saudita in seguito a Crown Jewel, sono apparsi a sorpresa diversi atleti di NXT per gettare le basi della costruzione di Survivor Series che, quest’anno, includerà anche il brand giallo della WWE.

Tra le Superstar di NXT presenti ieri allo show blu c’era anche l’NXT Champion Adam Cole, che ha sconfitto Daniel Bryan nel main event in un match valevole per l’NXT Championship.
In seguito a questo, Triple H, Shawn Michaels e i lottatori rappresentanti di NXT che hanno partecipato alla puntata, hanno dichiarato guerra ai roster di RAW e SmackDown.

Tra le reazioni positive al debutto dell’NXT Champion Adam Cole a SmackDown vi è anche quella della star femminile della AEW Britt Baker, fidanzata del leader dell’Undisputed Era.
La Baker ha condiviso la sua reazione su Twitter.

“Adam Cole sei fantastico. Resti sempre il mio wrestler preferito. #BayBay”

Non è mancata la risposta amorosa dell’NXT Champion.

“Ti amerò sempre.”

Oltre la relazione con la wrestler e “dentista personale” della All Elite Wrestling, Adam Cole ha rapporti con molte altre persone in AEW, in particolare con i membri dell’Elite, con cui era compagno di stable nel loro periodo nel Bullet Club.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Brock Lesnar

Brock Lesnar passa a RAW: i titoli cambiano brand!

UFC 244

Risultati UFC 244: Masvidal Vs Diaz