Sheamus, come annunciato da Pat McAfee nel suo podcast, ha ufficialmente firmato un rinnovo contrattuale pluriennale con la WWE.
Il Celtic Warrior ha senza dubbio scritto pagine importanti della federazione di Stamford. L’irlandese ha conquistato vari titoli e riconoscimenti nella compagnia tra cui il WWE e il World Heavyweight Championship, la valigetta del Money in the Bank e il Royal Rumble Match, vinto nel 2012.
Una carriera di primissimo livello in WWE che non si è fermata solo all’avventura in singolo. Il lottatore è stato in grado di ritagliarsi uno spazio anche nella categoria di coppia, conquistando in più occasioni i titoli di divisione Tag Team insieme a Cesaro (oggi noto come Claudio Castagnoli in AEW), con cui formava i The Bar.
La carriera di Sheamus nel mondo del professional wrestling continuerà ancora in WWE. Lo Smeraldo d’Irlanda ha infatti firmato un rinnovo contrattuale con la federazione di Stamford. La voce stava circolando ormai da qualche settimana ma è stato Pat McAfee a sciogliere ogni dubbio sulla sua fondatezza.
L’ex World Heavyweight Champion ha siglato un nuovo accordo di più anni, come riferisce Fightful. Durata e compenso non sono al momento rivelati, ma seguiranno aggiornamenti.
Sheamus resta in WWE, senza nessun colpo di teatro!
BREAKING NEWS: @WWESheamus has OFFICIALLY signed an extension with @WWE 👏#PMSLive pic.twitter.com/CUTlZYDEzI
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) September 17, 2024