SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star

SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star

Ecco i piani della WWE per SummerSlam!

SummerSlam sarà l’evento più importante dell’estate in casa WWE. A dire la verità, la federazione di proprietà di Vince McMahon vorrebbe rendere il Biggest Party of the Summer un evento indimenticabile, tanto da andare ad insidiare il posto nel ruolo di “PPV più importante dell’anno” a WrestleMania 37.

Per il grande show estivo, in programma per il prossimo 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas, la compagnia di Stamford avrebbe intenzione di organizzare degli incontri spettacolari tra delle vere e proprie star del presente e del passato della WWE.

Brock Lesnar e John Cena: i nomi più caldi in vista di SummerSlam

Come ormai noto, la WWE avrebbe ormai preso la decisione di far affrontare John Cena e Roman Reigns con in palio il WWE Universal Championship in uno scontro generazionale tra i due volti della WWE.

Un altro dei nomi importanti presi in considerazione per lo show è, ovviamente, Brock Lesnar: nonostante al momento non ci siano piani per un match tra The Beast ed il WWE Championship Bobby Lashley, la federazione ha intenzione comunque di portarlo al Biggest Party of the Summer.

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian durante il Mat Men Pro Wrestling podcast, la compagnia avrebbe in ogni caso pronta una lista di “mega star” (oltre a Cena e Lesnar) da far apparire a SummerSlam, ma non sono stati rivelati con esattezza i nomi: tutto è ancora da vedere. Chi sarà al PPV?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: