Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?

Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?

Al momento la WWE non starebbe pensando alla supersfida tra Bobby Lashley e Brock Lesnar!

Brock Lesnar sembra ormai essere molto, molto, mooolto vicino al ritorno in WWE. The Beast, assente dalla compagnia di proprietà di Vince McMahon da più di un anno, precisamente da WrestleMania 36, potrebbe presto fare il suo ritorno alla corte del chairman e, ultimamente, è stato anche inserito di nuovo nella sezione dei “wrestler attivi” sul sito ufficiale della WWE.

Si è vociferato spesso, in passato, in un possibile incontro tra Lesnar e Bobby Lashley in vista di SummerSlam 2021 ma, a quanto pare, potrebbe non esserci nessuna contesa tra i due.

Brock Lesnar vs Bobby Lashley non s’ha da fare?

Durante il podcast Sunday Night’s Main Event, il giornalista ed esperto Dave Meltzer ha rivelato che la WWE non starebbe più prendendo in considerazione l’idea di far scontrare Brock e Bobby durante la prossima edizione del Biggest Party of the Summer, prevista per il 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

Ovviamente, sottolinea Dave Meltzer, i piani possono sempre cambiare e ci sarebbe sempre da considerare la “variabile” Roman Reigns che potrebbe essere perfetto come sfidante in vista del ritorno sul ring di Brock Lesnar.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Raquel Gonzalez batte Ember Moon a NXT TakeOver: In Your House
Raquel Gonzalez batte Ember Moon a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: