AEW King of Harts, un nuovo riferimento a Owen Hart? Registrato il trademark. Un evento, un torneo o altro?
Manca ormai pochissimo al quinto anniversario di Dynamite, che comincerà tra poche ore su TBS. Sono passati esattamente cinque anni dalla primissima puntata del 2 ottobre 2019, che si aprì con il match tra Cody Rhodes e Sammy Guevara e si concluse con il caos più totale tra l’Elite e l’Inner Circle e con il debutto di Jake Hager.
Da quell’ormai lontano 2 ottobre 2019, sono successi numerosi eventi positivi e negativi che hanno caratterizzato, nel bene e nel male, la Federazione di Jacksonville. In attesa dell’ufficializzazione del nuovo accordo con Warner Bros Discovery, Tony Khan potrebbe avere anche qualcos’altro in mente.
Cosa sarà AEW King of Harts?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la AEW ha registrato il nuovo trademark “King of Harts”. Al momento, non ci sono ulteriori spiegazioni sul significato di questa improvvisa novità, ma è impossibile non vederci un riferimento al compianto Owen Hart.
Negli ultimi anni, infatti, la All Elite Wrestling ha omaggiato il wrestler scomparso prematuramente attraverso la fondazione creata dalla vedova Martha Hart, anche attraverso due tornei (uno maschile e uno femminile) che quest’anno hanno significato molto in vista di All In.
Tra le varie ipotesi che si possono fare, ci sono sicuramente quella di un possibile evento o del possibile nome dedicato al torneo della Owen Hart Foundation Cup.
Non resta che attendere ulteriori approfondimenti sulla vicenda. Nell’attesa, clicca QUI! per l’anteprima di Dynamite 5th Anniversary Show.
AEW on October 1 filed to trademark KING OF HARTS. pic.twitter.com/Rij9bKdNAO
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 2, 2024