Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring

Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring

Le Bella Twins torneranno a lottare in WWE

Le Bella Twins, Brie e Nikki, anche WWE Hall of Famer, stanno pianificando il loro ritorno sul ring di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. Le gemelle avevano annunciato il loro ritiro dalle competizioni negli ultimi anni, ma avevano già fatto un passo indietro, e c’erano già molte voci sul loro potenziale ritorno.

Infatti, le due dopo l’arrivo dei Women’s Tag Team Championship nel febbraio 2019 avevano espresso la voglia di lottare per questi titoli, e Brie Bella ha ora confermato che la coppia tornerà per almeno un’altra corsa in WWE.

Bella Twins: il ritorno confermato da Brie

Parlando con Deidre Behar di Entertainment Tonight, Brie Bella ha parlato del suo ultimo incontro con Stephanie McMahon a SummerSlam 2014. Come madre di due figli, la gemella vuole che i suoi bambini sperimentino di stare a bordo ring nello stesso modo in cui i figli di Stephanie videro sua madre in quel PPV:

Non dimenticherò mai il momento in cui ho lottato con Stephanie McMahon a SummerSlam. Vedere le sue tre bambine e i loro volti. Hanno guardato la loro mamma come se fosse una supereroina. Ho pensato che fosse la cosa più bella. Quindi, le Bellas torneranno sicuramente. Non sappiamo esattamente quando, ma abbiamo detto che abbiamo ancora una corsa da fare.

Brie ha due figli con l’ex campione WWE Daniel Bryan, Birdie e Buddy, mentre Nikki Bella ha un figlio, Matteo, con il suo fidanzato. Non sappiamo quando avverrà il loro ritorno, ma dopo queste parole le Bella Twins sembrano intenzionate a voler dominare nuovamente la scena della divisione femminile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: