Triple H: la sua reazione all’annuncio di un match per TakeOver
Triple H: la sua reazione all’annuncio di un match per TakeOver

Triple H: la sua reazione all’annuncio di un match per TakeOver

Con un tweet Triple H crea ulteriore hype su un match annunciato per il prossimo TakeOver

Triple H: la sua reazione all’annuncio di un match per TakeOver. Il tweet di HHH dopo l’annuncio di Tommaso Ciampa vs Karrion Kross.

Nell’ultima puntata di NXT sono state gettate le basi per alcuni match in vista di NXT TakeOver: In Your House. Damien Priest ha sfidato Finn Balór e vedremo se l’irlandese raccoglierà il guanto di sfida. Però abbiamo già un match ufficiale per la card del prossimo PPV del brand giallo e nero: Tommaso Ciampa vs Karrion Kross. Lo Psycho Killer, dopo che alcune settimane fa il debuttante Kross lo aveva attaccato nel backstage, ha lanciato la sfida al nuovo arrivato per un match al prossimo evento a pagamento del brand giallo. Ovviamente la sfida è stata subito accetta dall’ex Impact.

La reazione di Hunter

Non poteva mancare la reazione di una delle menti più importanti dietro lo show del mercoledì: quella di Paul Levesque, meglio noto con il ring name di Triple H. L’ex membro della DX ha condiviso un tweet dove ha scritto semplicemente che i fan dovrebbero tenersi pronti per quanto accadrà durante il grande evento speciale.

Grandi aspettative su Karrion

Il match viene presentato come uno scontro tra due wrestler di carattere, con Kross che dovrà vedersela col primo avversario di spessore dopo i due match disputanti e vinti contro degli avversari di scarso calibro, e quale contendente migliore  poteva capitare se non uno dei volti del brand per farsi conoscere dall’ NXT Universe? Sull’ex Killer Kross ci sono grandi aspettative dalla dirigenza che lo ritiene uno col potenziale per poter fare grandi cose nello show girato alla Full Sail University di Orlando.

Le ultime voci dicono che l’ex lottatore di Lucha Underground sarà l’ultimo avversario dell’ex tag team partner di Gargano prima del salto nel Main Roster, in un match che assume molto le sembianze di un passaggio della torcia tra passato e futuro di NXT.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mandy Rose: incidente hot durante Friday Night SmackDown
Mandy Rose: incidente hot durante Friday Night SmackDown