Report Being The Elite 147 Spellbound
in , , , ,

Report Being The Elite 149 We’re Not Young Like We Used To Be

Report Being The Elite 149 We’re Not Young Like We Used To Be: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 149esimo episodio di Being The Elite!

La puntata di Being The Elite viene aperta dai Lucha Bros, Pentagon e Fenix, intenti nel fare un promo contro gli Young Bucks. Arthur e Trevor li interrompono immediatamente, dato che gli fa cag*re il promo in spagnolo. I due vengono cacciati dallo spogliatoio.

Buona Pasqua dai Bucks!

I fratelli Jackson non hanno mai potuto passare una Pasqua normale con la propria famiglia, essendo sempre on the road. Ci mostrano dunque la caccia alle uova pasquali dei figli. Come sorpresa…cinquecento dollari a uovo!

Peter Avalon e Leva Bates sono felici del loro ruolo come #TheLibrarian ed alcuni fan chiedono foto e fanno complimenti, ma la situazione continua ad essere strana.

Christopher Daniels si trova da solo questo week-end, quindi ha bisogno di qualcun altro per effettuare la catchphrase dei SoCal Uncensored senza Scorpio Sky e Frankie Kazarian. Ci prova dunque con Kylie Ray e Penelope Ford, ma il risultato è tremendo. Non vede l’ora di tornare nella California del Sud, ma stavolta per davvero.

Con dispiacere dei Bucks, la #FullGearChallenge di Hangman Adam Page sta andando meglio del previsto.

Lo stesso Hangman, Cody e Brandi sono a rappresentare l’AEW al Draft dei Jacksonville Jaguars.

Matt sta rintracciando le esagerate ed inutili spese che Kenny Omega sta facendo dallo scorso episodio.

Con le contrattazioni, Kenny ottiene la presenza di Skrillex per fare la theme di Kingdom Hearts. Immagina anche una reunion del cast di Arrow.

I Bucks sono con un loro amico, Dustin Bogle, un personal trainer.

A quanto pare, Bogle è un “campione del fitness”. Le immagini relative all’allenamento dei Bucks, però, non lo smentiscono. Delle sessioni davvero estenuanti per arrivare in perfetta forma a Double Or Nothing. Alla fine del duro allenamento fisico, i due riprendono a fare pratica con le loro sequenze. Ricordiamo che difenderanno gli AAA Tag Team Championship contro i Lucha Bros.

Si presenta ora un problema: Beretta telefona per sapere se è stato bookato.

Resosi conto di non aver minimamente pensato ai Best Friends, i fratelli Jackson annunciano lui e Chuck Taylor per la Over The Budget Battle Royal.

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Good Brothers, è il momento giusto

Brock Lesnar

Brock Lesnar si ritira dalle MMA!