Damian Priest parla del suo momento in WWE

Damian Priest parla del suo momento in WWE

Damian Priest rivela i suoi obiettivi.

Dopo mesi di speculazioni a riguardo il debutto nel Main Roster è finalmente arrivato per Damian Priest. L’ex detentore del NXT North American Championship, dopo essere apparso durante la Royal Rumble, si è presentato anche la notte seguente nel corso della puntata di Monday Night RAW stabilendosi in modo ufficiale nel brand rosso e sembra che la compagnia con base a Stamford abbia grandi piani per lui in vista del prossimo futuro.

Damian Priest ed il Main Roster

Proprio di questa nuova fase della sua carriera ha voluto parlare il wrestler nel corso di un’intervista concessa a Rick Ucchino di Sportskeeda. The Archer of Infamy ha reso noto che i suoi obiettivi sono cambiati adesso e che ora è concentrato a rendere speciale ogni sua apparizione nel roster principale. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’atleta:

Solo io, ogni cosa che avete visto di me ed avete apprezzato adesso la vedrete dieci volte meglio perché ora sono libero. Per un po’ mi sono dovuto concentrare per non calpestare i piedi a nessuno o fare cose sbagliate. Ma ora è come se stessi bene. Posso fare qualsiasi cosa e sono fiducioso. Adesso posso veramente fare un passo verso il mio obiettivo che mi ero prefissato per far vivere il mio nome per sempre. Penso che adesso posso farlo con le mie azioni. Posso concentrarmi su cosa sono là fuori, facendo parlare di me le persone. Fare qualcosa dei bello, eccitante e fantastico, questo è quello che voglio. Ecco chi sono. Non vedo l’ora di iniziare il viaggio e divertirmi.

Molta sicurezza traspare dalle parole pronunciate da Damian Priest, per scoprire quale sarà il suo percorso in WWE non resta che continuare a seguire le sue gesta ed augurargli tanta fortuna.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: