Adam Pearce sarà licenziato venerdì prossimo a SmackDown?

Adam Pearce sarà licenziato venerdì prossimo a SmackDown?

Il posto dell'ex NWA è a rischio?

Adam Pearce è una delle personalità on screen più popolari del momento. L’intreccio con Roman Reigns e il suo avvocato, Paul Heyman, è andato oltre la questione Royal Rumble e ora è parte della situazione attorno alla scelta di Edge per WrestleMania 37. Una mancata decisione che potrebbe costare il lavoro al”ex NWA.

Adam Pearce minacciato a Talking Smack

Durante l’ultimo episodio di Talking Smack, Paul Heyman ha scambiato due parole con l’autorità della WWE. La situazione attorno alla mancata decisione di Edge, giudicata come un “giochetto mentale” sta, a detta di Heyman, influenzando l’intera compagnia rallentando, di fatto, la promozione di Elimination Chamber, il prossimo evento in PPV che si terrà a fine mese.

L’occasione di Heyman di togliersi di torno un grosso ostacolo al dominio di SmackDown è ghiotta e allora gioca pesante usando la stessa moneta della Rated R Superstar invitandolo ad annunciare i match del prossimo PPV altrimenti sarà licenziato entro la prossima settimana:

Ecco qualche informazione interna: se non sarai licenziato il prossimo martedì o mercoledì, allora io e Roman Reigns avremo il distinto onore di vedere il tuo licenziamento il prossimo venerdì a SmackDown.

La situazione si fa intrigante, secondo alcuni opinionisti la WWE vuole ancora temporeggiare prima di rivelare la decisione di Edge. Questo fattore sta creando una serie di sottotrame molto interessanti. Vedremo cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: