#SpeakingOut: nuove accuse ai danni di Matt Riddle
#SpeakingOut: nuove accuse ai danni di Matt Riddle

#SpeakingOut: nuove accuse ai danni di Matt Riddle

Per l'Original Bro nuove accuse sul suo conto

Nuove accuse ai danni di Matt Riddle. Spuntano fuori nuove accuse ai danni di Matt Riddle in merito a degli atti compiuti durante i suoi trascorsi nelle indies

Matt Riddle ha fatto il suo debutto nell’ultima puntata di SmackDown, nella quale ha battuto pulito l’Intercontinental Champion AJ Styles in un No-Title Match. Il suo debutto, seppur pre-registrato, ha rischiato di saltare a causa delle accuse per molestie sessuali a suoi danni.

Sembra però che “The Original Bro” abbia avvisato la WWE, una volta giunto lì, di questa donna che l’avrebbe stalkerato in passato. Nonostante stia facendo il possibile per scagionarsi completamente da queste accuse, ne sono sorte altre nelle ultime ore.

Una fonte anonima

Il sito Ringside News ha riportato delle informazioni ricevute da una persona anonima in merito a degli atti che sarebbero stati commessi dall’ex NXT durante il suo periodo nelle federazioni indy. Questa persona ha menzionato anche la presenza di una leggenda della WWE, ma il sito ha censurato diversi nomi per richiesta dell’informatore/informatrice.

[Una compagnia indy molto nota] stava presentando un evento in collaborazione con altre promotion quella notte.

Dopo che Riddle e [il suo avversario] avevano terminato l’incontro, Matt è rientrato nel backstage e ha iniziato a parlare con delle colleghe.

[Leggenda WWE] ed io stavamo aspettando [booker], il gestore della promotion, per riportare a [leggenda WWE] di cosa avevano bisogno da parte sua.
All’improvviso, abbiamo sentito una ragazza che aveva iniziato a piangere.

Sono andata a chiedere se era tutto ok e questa donna mi ha detto cosa le è stato detto da Riddle: che lui era il futuro del pro-wrestling e che le ha chiesto se voleva seguirlo nella sua stanza per parlarne meglio e fare un po’ di pratica.

Abbiamo poi visto Riddle venire e toccarle il fondoschiena. Ho dovuto sentire nuovamente da [leggenda WWE] che questa cosa non sarebbe stata tollerata quando era in WWE.

Matt è stato poi raggiunto da quello che pensiamo fosse il fidanzato di questa ragazza, il quale gli ha detto di starle lontano perché non era interessata.

Ulteriori rischi per Riddle?

Matt Riddle non ha ancora risposto a queste nuove accuse di molestie sessuali. Va ricordato che la WWE è pienamente al corrente della faccenda del movimento #SpeakingOut e che sta prendendo seri provvedimenti per fronteggiare questa cosa.

“Gentleman” Jack Gallagher è stato infatti rilasciato dopo le accuse ricevute, mentre diversi atleti di NXT UK sono a rischio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Card dell'evento di IMPACT Wrestling
Against All Odds 2021 – Card dell’evento di IMPACT Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: