Giulia, lottatrice che presto debutterà in WWE, è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico dopo la frattura del polso.
Come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi mesi, la lottatrice giapponese dovrebbe presto approdare nella compagnia con sede nella città di Stamford.
Prima di cominciare ad allenarsi e a lottare in WWE, però, la nativa di Londra ha ancora qualche impegno da portare a termine sui ring della Marigold, federazione fondata da Rossy Ogawa (ex presidente della World Wonder Ring STARDOM).
Proprio durante il primo show targato Marigold, purtroppo, Giulia ha rimediato un brutto infortunio e sarà costretta ad osservare diversi mesi di stop. In una recente intervista a Tokyo Sports, l’atleta aveva dichiarato:
“Il mio braccio si è piegato nella direzione opposta e mi sono rotta un osso. Mi è stato detto che l’intervento chirurgico mi avrebbe portato ad un recupero più veloce, e ho deciso di procedere perché volevo lottare contro Sareee in condizioni perfette.”
La stessa lottatrice di origini italiane ha pubblicato sui social una foto dal letto d’ospedale, confermando di essersi operata. Comincerà, dunque, in questi giorni il percorso di recupero che la porterà ad affrontare Sareee il 13 luglio e, successivamente, a debuttare in WWE.
鉄の腕にしてくる!
I’m fine🔥 pic.twitter.com/gmpSUr5qPM
— ジュリア=Giulia (@giulia0221g) May 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

