CM Punk è sotto contratto con la WWE?
CM Punk è sotto contratto con la WWE?

CM Punk è sotto contratto con la WWE?

L'ex WWE Champion potrebbe esser tornato nel libro paga della WWE

CM Punk è sotto contratto con la WWE? Importanti indiscrezioni sul futuro del Second City Savior dopo il fallimento di WWE Backstage.

Nella giornata di ieri il mondo del wrestling ha appreso l’annuncio, da parte di FOX sul ridimensionamento di WWE Backstage dopo 7 mesi di episodi con un cast di prim’ordine incluso il rientrante CM Punk. Le ultimissime indiscrezioni hanno mosso un po’ di acque specialmente sulla situazione attorno alla star del programma.

CM Punk: le voci sul suo contratto

La scorsa notte, dalla pagina Twitter, il sito Sliced Wrestling ha annunciato che tutti i contratti degli opinionisti con FOX, incluso quello di CM Punk, sarebbero stati venduti alla WWE. Se questa voce fosse vera, l’ex WWE Champion potrebbe essere tornato sul libro paga della compagnia di Stamford. Ecco il Tweet in questione:

Secondo le mie fonti, con la cancellazione di WWE Backstage, FOX Sports ha venduto i contratti dei talenti alla WWE. Questo farebbe CM Punk di nuovo un dipendente della WWE. Prima l’ex WWE Champion era sotto contratto con FOX

SI attendono informazioni

Con la situazione ancora incerta e con nessuna dichiarazione, finora, da parte di Punk, non è chiaro il suo futuro in WWE. Secondo altre fonti, il Second City Savior potrebbe essere utilizzato dalla compagnia di Stamford per ripetere il tentativo fallito su FOX su WWE Network. Scongiurata, per ora, l’ipotesi sperata da milioni di fan di un suo ritorno sul ring.

La situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
James Drake mostra l'occhio nero procuratosi ad NXT
James Drake mostra l’occhio nero procuratosi ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: