Damian Priest sarà il nuovo John Cena?

Damian Priest sarà il nuovo John Cena?

Quale sarà il futuro dell'Archer of Infamy?

Damian Priest ha fatto ufficialmente il suo debutto nel Main Roster a RAW la scorsa notte aiutando Bad Bunny nella sua contesa con Miz & Morrison. Un debutto più che meritato per l’ex NXT North American Champion il quale, dopo la buona performance alla Royal Rumble, ha ufficialmente ottenuto il benvenuto nel Main Roster in un modo simile a quello vissuto da una grande leggenda della WWE.

Damian Priest come John Cena

In un segmento nel backstage Priest, reduce dalla bella vittoria contro The Miz, ha incrociato lo sguardo di Edge il quale gli ha stretto la mano augurandogli buona fortuna. Un segmento che a molti ha ricordato il “battesimo” di John Cena da parte di The Undertaker nel 2002. Anche la pagina Instagram “WWE on Fox” ha messo in risalto questo particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE on FOX (@wweonfox)

Non è un segreto la volontà di spingere l’Archer of Infamy nei piani alti della compagnia quindi potremmo aver visto il primo passo di quello che sarà una delle principali superstar del futuro.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: