Tony Khan è stato inserito nella lista dei Top Dealmakers 2024 di Variety, che certifica il valore di due miliardi della AEW.
Sta per arrivare la fine dell’anno e, come sempre, è arrivato il momento di fare i primi bilanci del 2024. Si è trattato di un anno molto importante per la All Elite Wrestling, che ha cercato di “recuperare il feeling perduto”, attraverso un’operazione nostalgia che riportasse la Federazione ai tempi del 2019-2021.
Per Tony Khan è stato certamente un anno produttivo: non solo la Federazione di Jacksonville è adesso redditizia, ma ha anche strappato un importante accordo con Warner Bros. Discovery, che porterà la programmazione televisiva della All Elite Wrestling ad essere trasmessa in contemporanea anche su Max.
In attesa di ulteriori conferme, il presidente della AEW ha ottenuto anche un riconoscimento personale, essendo stato inserito nella lista dei Dealmakers 2024 di Variety, un elenco che contiene anche il nome di Nick Khan della WWE. In particolare, è stato confermato che il valore della All Elite Wrestling supera adesso i due miliardi di dollari, rendendo così la AEW “la terza Federazione di sport da combattimento” dal maggior valore.
Stanotte, c’è stata una nuova puntata di AEW Dynamite. Clicca QUI! per il report.
Variety has put Tony Khan on their Dealmakers list for the year 2024.
Also confirming that AEW is now valued at MORE THAN $2 BILLION, making it the 3rd most valuable combat sports company in the world. pic.twitter.com/O6F039ANoI
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 19, 2024