Rey Mysterio ha avuto il Covid-19?

Rey Mysterio ha avuto il COVID-19?

Rey Mysterio ha contratto il virus?

Rey Mysterio ha preso parte alla Rissa Reale andata in scena la scorsa domenica notte non riuscendo però a vincerla, anche il figlio Dominik Mysterio è entrato e dopo essere riuscito ad eliminare King Corbin è stato eliminato a sua volta.

Gli eventi nel mondo sono fortemente condizionati dalla pandemia dovuta al COVID-19 e anche la Royal Rumble ne ha subito le conseguenze con alcuni wrestler che non hanno potuto prendervi parte perché positivi al virus.

Rey Mysterio ha avuto i sintomi?

Proprio dell’infausto virus ha voluto parlare il folletto di San Diego nel corso di un’intervista concessa al podcast Start Today. Il wrestler di origini messicane ha voluto rendere noto che sia lui che suo figlio Dominik hanno rischiato di avere i sintomi nello scorso mese di dicembre. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni del lottatore mascherato a riguardo:

Per me e la mia famiglia è stato tutto molto confuso, abbiamo cercato di capire la faccenda ma essa cambiava rapidamente. I miei genitori hanno contratto il COVID-19 nonostante noi ce ne prendessimo cura e fossimo stati attenti. In qualche modo lo hanno preso e portato in casa, lo hanno passato alla mia governante che poi ha avuto contatti con mia moglie. Sono stato con lei per tre giorni prima di volare a Tampa per SmackDown e ho scoperto prima di entrare nell’arena che la mia inserviente era positiva e l’ho subito comunicato alla WWE. Non volevo essere contagiato anche io. La sera prima io e Dominik eravamo risultati negativi come mia figlia. Noi due abbiamo avuto contatti con la governante ma poi siamo risultati negativi insieme a mia moglie.

Menomale la situazione si è risolta in un nulla di fatto per Rey Mysterio e la sua famiglia creando solo un po’ di spavento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Viking Raiders lotteranno per i RAW Tag Team Championships
Viking Raiders lotteranno per i RAW Tag Team Championships
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: