Roman Reigns: i motivi del botch alla Royal Rumble

Roman Reigns: i motivi del botch alla Royal Rumble

Grave botch alla Royal Rumble, Dave Meltzer spiega il perché

Roman Reigns e Kevin Owens si sono affrontati alla Royal Rumble in un Last Man Standing Match con il palio lo Universal Championship.

L’incontro è stato particolarmente apprezzato per la sua durezza e i suoi spot incredibili, in particolar modo da parte del Prize Fighter, ma il finale ha fatto molto discutere.

Infatti il finale ha visto un grave botch in cui Paul Heyman ha impiegato più del tempo previsto per liberare il Tribal Chief dalle manette e l’arbitro, che aveva iniziato a contare, ha dovuto interrompere il conteggio.

Roman Reigns vs Kevin Owens: il motivo del botch

A raccontare il motivo che ha portato al summenzionato ritardo ci ha pensato Dave Meltzer, storico giornalista del Wrestling Observer Newsletter, che ha rivelato come le difficoltà fossero legate principalmente alla posizione del lucchetto.

“Vedi le manette, il buco della serratura era dalla parte sbagliata. Purtroppo non l’hanno capito in tempo e hanno dovuto interrompere il conteggio.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ruby Riott: Vince Russo parla del suo rilascio
Ruby Riott: Vince Russo parla del suo rilascio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: