RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 01-02-2021: Nuovi obiettivi

Nello show rosso post-Royal Rumble, Sheamus ha attaccato il campione WWE Drew McIntyre

RAW
Data di uscita
1 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 01 Feb
Orario Italia
02.00, Mart 02 Feb
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, che ha seguito di 24 ore la disputa della Royal Rumble 2021. Dopo i fatti dell’ultimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Edge, vincitore della rissa reale con il numero uno, ha già sfidato il campione WWE Drew McIntyre per WrestleMania 37? Ci sono state altre sorprese? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– EDGE VS RANDY ORTON

La puntata si è aperta con Edge che ha lanciato la sfida al campione WWE Drew McIntyre, promettendo di uscire da WrestleMania 37 con una delle due cinture massime della federazione alla vita. Tuttavia, lo scozzese è stato attaccato a tradimento da Sheamus, il quale ha steso il suo ex-amico con un Brogue Kick e ha confermato la volontà di diventare campione. La Rated-R Superstar si è poi dovuta scontrare con Randy Orton, in cerca di vendetta dopo l’eliminazione di domenica notte, e ha avuto la meglio grazie anche all’aiuto involontario di Alexa Bliss. Da segnalare anche la buona difesa titolata del duo Shelton Benjamin & Cedric Alexader che, nonostante diversi disguidi, sono riusciti a sconfiggere i Lucha House Party.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DAMIEN PRIEST & BAD BUNNY

Come visto nella Royal Rumble maschile, Damien Priest è ormai diventato un nuovo atleta del Main Roster, anche se farlo debuttare in coppia con Bad Bunny rischia di diventare un clamoroso autogol. Nonostante ciò, l’ex lottatore di NXT ha sconfitto il Mister MITB The Miz e promette di fare faville a RAW, nonostante qualche dubbio su questa strana alleanza con il rapper. Continua invece la situazione di stallo nella divisione femminile, dove ormai il titolo di Asuka viene trattato in secondo piano e la nuova squadra formata da Naomi e Lana ha ottenuto l’opportunità di sfidare le nuove campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler.

Considerazioni generali

Puntata sufficiente quella del RAW post-Royal Rumble, non particolarmente memorabile ma ricca di spunti in vista della Road To WrestleMania 37. Il tradimento di Sheamus nei confronti di Drew McIntyre era telefonato da settimane, anche se un loro incontro titolato potrebbe regalare qualche bella sorpresa; Edge e Randy Orton hanno regalato un discreto main event, mentre Damien Priest rischia di essere sprecato con il rapper Bad Bunny nel feud contro The Miz & John Morrison.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 21-06-2021: La gabbia alle spalle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: