Logan Paul farà il suo ritorno a Monday Night RAW nella puntata della settimana prossima, come annunciato nell’episodio di stanotte dello show.
L’Influencer è assente dalle scene della WWE dalla prima serata di WrestleMania 39, dove ha affrontato e perso contro Seth “Freakin” Rollins in quello che è stato uno dei match di cartello della trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals.
Tuttavia, lo YouTuber è pronto a farsi rivedere molto presto nella federazione di Stamford come confermato nella puntata di stanotte dello show del lunedì sera.
Logan Paul sta per tornare a RAW
Infatti Logan Paul tornerà nella prossima puntata di RAW, dato che si svolge a Cleveland in Ohio, ma ancora non si sa il motivo della sua presenza o cosa farà nell’episodio della settimana prossima dello show di punta della WWE.
Cosa ci aspetta nella prossima puntata dello show rosso e, soprattutto, l’Influencer sfiderà qualcuno o sarà qualche atleta a lanciare la sfida? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
He’s baaaackkkkk… 😏
See you next week on #WWERaw, @LoganPaul! pic.twitter.com/YYMQ0z304q
— WWE (@WWE) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

